Il Ristorante

I nostri Ospiti hanno il privilegio di assaporare specialità culinarie date da 40 anni di esperienza con prodotti locali, il nostro pane casereccio e pasta rigorosamente fatta in casa e tirata a mano, con ricette che rappresentano la Tradizione in chiave moderna.
I nostri piatti sono preparati da un’attenta equipe di cucina familiare, accompagnati da vini italiani e internazionali che riposano nella nostra cantina (Caneva): etichette altisonanti, particolarità selezionate sono a vostra completa disposizione. Su richiesta, si organizzano degustazioni guidate dal nostro sommelier. La nostra cucina veneta presenta dei piatti regionali importante e un listino con oltre 150 tipi di pizze.
Siamo attenti a qualsiasi tipo di richiesta, intolleranze, cucina vegetariana e senza glutine.

Il Ristorante e la Pizzeria con le sale rustiche e moderne danno un tocco di classe al nostro ambiente, con più di 300 posti a sedere, confortevoli per qualsiasi tipo di banchetto, sale riunioni, meeting, conferenze, feste di qualsiasi genere, e un giardino estivo per una vista magnifica sul Monte Grappa. Inoltre abbiamo una sala dedicata ai bambini dove possono giocare liberamente e adatta per divertenti feste di compleanno.
Le nostre sale ristorante vi attendono per dei momenti di assoluto piacere di stare a tavola, l’atmosfera particolare, la cura dei dettagli, tavoli imbanditi, decori, il luccichio di una candela esaltano piatti per i palati più esigenti.

Catering

Già dai primi anni di attività dell’Hotel MonteGrappa, la famiglia Bolzon si è specializzata nell’organizzazione di ricevimenti ed eventi, con esperienza decennale non solo in casa con servizio Ristorante Montegrappa catering, per qualsiasi evento.

“Di tutti gli usi che può avere un mattarello, che all’uopo può fungere da arma contundente o da gamba di legno di fortuna, il più appropriato è sicuramente quello per cui è stato inventato: spianare le lasagne.”
Regalati anche tu un viaggio gastronomico nel mondo della pasta fatta in casa, completamente tirata a mano!…